Altre di B, Bari e Frosinone si rinforzano

Altre di B, Bari e Frosinone si rinforzano

I pugliesi chiudono per Monachello, i ciociari ingaggiano Ariaudo e Cocco

Siamo entrati nell’ultimo l’ultimo mese del calciomercato estivo e le squadre della Serie B stanno già pensando a sistemare la rosa in vista del turno di Coppa Italia.

Il Frosinone, ad esempio, ha messo a segno tre colpi importanti: arriva il centravanti Cocco (Pescara), insieme ai due difensori Ariaudo e Brighenti, rispettivamente da Sassuolo e Vicenza.

Il Bari non è da meno e, dopo aver ingaggiato Daprelà e Martinho, chiude per Monachello dell’Atalanta e lavora sul centrocampista Males, dal Rijeka.

A Carpi arriva Blanchard, se ne va Martinho ma si pensa già a Zampano per la fascia, con l’idea Raicevic nel caso di addio di Lasagna.

Tanti giovani in prestito per fare esperienza nella serie cadetta: a Latina ne arrivano cinque dalla Sampdoria, tra cui Rocca e De Vitis. L’Atalanta gira il difensore Kresic al Trapani e Radunovic a difendere la porta dell’Avellino, la Ternana chiude per Palombi dalla Lazio.

Continua il valzer degli attaccanti, infatti Cerri firma con la Spal e il Vicenza è in trattativa per Fabinho del Perugia. Chiudiamo con la Salernitana che è molto vicina a Rosina, il quale potrebbe andare a formare un tridente d’attacco molto interessante, insieme a Donnarumma e Coda.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy