Comincia il calciomercato, Verona: le ultime notizie

Comincia il calciomercato, Verona: le ultime notizie

Tra acquisti e cessioni, ricapitoliamo tutte le voci che riguardano i gialloblù

Si è aperta ufficialmente anche questa sessione di calciomercato estivo, che si concluderà il 31 agosto alle ore 23:00. In questo lasso di tempo le squadre potranno depositare i contratti dei nuovi acquisti in Lega. Nel frattempo, vi riassumiamo tutte le trattative in corso e le principali voci di mercato che riguardano il Verona.

Acquisti: Cherubin (Bologna), Brosco (Latina), Fossati (Cagliari).

Cessioni: Helander (Bologna), Pisano (Bristol City).

In scadenza di contratto: Coppola, Troianiello, F. Zuculini.

Fine prestito: Ferrari e Boldor (Bologna), B. Zuculini (Manchester City).

Ritorno da prestito: Viviani (Bologna), Gonzalez (Avellino), Checchin (Prato), Torregrossa (Brescia), Laner (Modena), Calvano (Reggiana).

Trattative in corso: Verona molto attivo sul mercato in uscita. È quasi fatta per la cessione di Viviani alla Spal, in prestito con riscatto di 3 milioni, e sembrano in dirittura d’arrivo quelle per Gomez alla Cremonese e Luppi al Foggia. Raggiunto anche l’accordo per il ritorno di Bruno Zuculini in gialloblù, lunedì dovrebbe arrivare l’ufficialità, che è giunta, invece, per la cessione di Pisano al Bristol City. In difesa sfumano gli obiettivi Dimarco e Oikonomou, ma l’Hellas non molla Felicioli, mentre torna il nome di Goldaniga e si aggiunge quello di Carlao del Torino. Per l’attacco, il Verona ci prova per Guedes (PSG) ma l’operazione è molto difficile, così come il ritorno di Farias dal Cagliari, mentre per Orsolini se ne riparlerà più avanti. Coppola verso il rinnovo, sarà il terzo portiere. Attenzione al Palermo che mette gli occhi su Fossati.

Voci di mercato:

Portieri: Radunovic (Atalanta), Guruceaga (Penarol), Leali (Juventus), Sepe (Napoli).

Difensori: Sampirisi (Crotone), Pisacane (Cagliari), Filip (D. Bucarest), Goldaniga (Palermo), Romagna e Mattiello (Juventus), Felicioli (Milan), Carlao (Torino).

Centrocampisti: Crecco (Lazio), Garritano (Cesena), Di Gennaro (Cagliari), Falletti (Ternana), Cigarini (Sampdoria), Mandragora (Juventus).

Attaccanti: Cassano (svincolato), Ciano (Cesena), Avenatti (Ternana), Kean, Orsolini e Favilli (Juventus), Ricci (Sassuolo), Lo Faso (Palermo), Cutrone (Milan), D’Alessandro (Atalanta), Leandrinho (Napoli), Farias (Cagliari).

In uscita: Fares (Cesena), Cherubin (Venezia), Bianchetti (Sassuolo), Gomez (Cremonese), Calvano (Ascoli) e Cappelluzzo (Pescara), Viviani (Spal), Romulo (Newcastle), Luppi (Foggia), Torregrossa (Brescia), Checchin (Trapani), Fossati (Palermo, Empoli).

J.M.B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy