Fusco: “Bessa via? Valuteremo le offerte”

Fusco: “Bessa via? Valuteremo le offerte”

Il ds del Verona a Sportitalia: “Non ha chiesto la cessione. Pazzini? Stesso discorso”

1 Commento

Filippo Fusco, ds del Verona, intervenuto a Sportitalia, chiarisce la vicenda della possibile partenza di Daniel Bessa.

Dice il dirigente gialloblù:”Bessa non ha chiesto la cessione, l’ho sentito ieri. Abbiamo messo Daniel nelle migliori condizioni e non abbiamo intenzione di cederlo. Certo, su di lui c’è l’attenzione di alcuni club importanti, per noi è stato un investimento, lo abbiamo preso dall’Inter e valorizzato, ci ha dato una grande mano esprimendosi in maniera eccellente sia l’anno scorso che anche quest’anno nel quale ha avuto qualche piccolo fastidio. Se arrivassero delle offerte, le valuteremo con attenzione insieme al suo agente, così come valuteremo eventuali offerte per Pazzini“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dasimengoto - 2 settimane fa

    Secondo me non vede l’ ora di venderlo visto che l’obiettivo n° 1 della società è mantenere la stabilità ed autofinanziarsi (leggasi mantenere un grado minimo di appetibilità verso eventuali compratori) ; idem per Pazzini ma dovrà tenerselo perché risolvere quel contratto prima del termine comporta “esborso-cassa” ed il sig Setti non ha la minima intenzione di “allargare i cordoni della borsa”.
    Da tifoso posso dire che questa società negli ultimi 2 anni ha minato non solo l’immagine della storia del club ma sta allontanando sempre più la gente che vuole bene all’ Hellas ; basterebbe un poco di comunicazione vera da parte del sig. Setti, ripeto basterebbe un piccolo sforzo, ma evidentemente non siamo degni oppure , altrettanto evidentemente, ha qualcosa da nascondere e per questo continua a mandare in pasto alle telecamere i suoi fidatissimi collaboratori Fusco e Pecchia.
    Se un’ altra retrocessione indecorosa come la precedente significasse l’ addio di Setti … ci metterei la firma !!!
    Dasimengoto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy