Fusco su Pazzini: “Se resterà sono certo che darà il suo contributo per la salvezza”

Fusco su Pazzini: “Se resterà sono certo che darà il suo contributo per la salvezza”

Il ds: “In questo Verona è difficile per lui avere maggior minutaggio, dipende dal tipo di gioco”

Filippo Fusco, a Sportitalia, ha parlato della situazione di Giampaolo Pazzini, e della sua eventuale partenza a gennaio.

Queste le parole del ds del Verona: “Pazzini è stato un protagonista assoluto lo scorso anno in B, ha fatto più di 100 gol in A, è normale che in una squadra che gioca per salvarsi come l’Hellas ci sono giocatori con caratteristiche diverse, che possono giocare più lontano dalla porta.

Pazzini è uno straordinario realizzatore, un marcatore, quindi in una squadra che gioca sempre per vincere e nella metà campo avversaria può esprimere al meglio il suo potenziale. Ciononostante ha segnato quattro gol che per noi hanno avuto un valore, ha giocato delle partite importanti. Mi rendo conto che un giocatore come lui aspiri ad avere un minutaggio maggiore, però questo nelle squadre come il Verona è difficile e credo che comunque il nostro allenatore lo abbia gestito al meglio sia lo scorso anno che quest’anno.

Anche per lui vale lo stesso discorso che vale per tutti: se arriveranno valutazioni o situazioni per lui da tenere in considerazione le prenderemo in considerazione, altrimenti sono sicuro che darà un contributo al nostro campionato per raggiungere la salvezza”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy