Gollini: “Fiorentina? Prima il Verona”

Gollini: “Fiorentina? Prima il Verona”

Il giocatore si esprime sul suo futuro: “In questo momento non penso al mercato”

Pierluigi Gollini, che ieri ha esordito con l’Italia Under 21 nell’amichevole contro la Francia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. E oltre ad aver analizzato il match degli azzurrini, il portiere del Verona ha commentato la situazione riguardante il suo futuro, in particolare il suo possibile passaggio alla Fiorentina.

“Sono molto contento dell’opportunità che mi è stata data – le parole di Gollini -. Ho lavorato tutto l’anno per avere questa occasione, sono contento di averla raggiunto. Penso di aver fatto una buona partita, anche la squadra lo ha fatto. Il risultato è immeritato, abbiamo preso gol in contropiede ma questo è il calcio”.

Continua Gollini: “Ora penso a godermi le vacanze, penso che dovrò incontrare l’Hellas per fare due chiacchiere tra di noi. Loro giustamente avevano altro a cui pensare ma presto ci incontreremo per parlare. Fiorentina? Come ho detto non penso al mercato. Il mio procuratore sta lavorando, io non voglio sapere niente. Penso che sia giusto parlare prima con il Verona per sapere cosa voglioni fare”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy