Gollini, l’agente: “Lo vuole il Napoli”

Gollini, l’agente: “Lo vuole il Napoli”

Riso, procuratore del portiere: “C’è interesse, ci lavoreremo con il Verona”

Non sono state sufficienti alcune sue spettacolari parate a evitare al Verona di perdere per 3-0 a Napoli. Pierluigi Gollini ha fatto un’ottima impressione al San Paolo, in quello che potrebbe essere il suo prossimo stadio.

Il Napoli ha manifestato da tempo il proprio interesse per il portiere gialloblù, che piace al ds azzurro, Cristiano Giuntoli.

Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, l’agente del giocatore, Giuseppe Riso, dice: “Gollini è oggi un profilo tra i più interessanti in Europa, insieme a Donnarumma: credo che siano in Europa gli unici due ad avere un profilo cosi importante. È un ragazzo che ha attenzioni da parte di tanti club. Ovviamente fa piacere che Giuntoli abbia messo gli occhi addosso a questo ragazzo, ancora una volta non si sbaglia, poi vedremo”.

Prosegue Riso: “A Giuntoli piace certo, poi da qui a dire che è un’operazione fatta mi sembra una cosa esagerata. Non è un giocatore del Napoli, c’è da trovare l’accordo tra tre parti: ci siamo noi, il Verona e il Napoli. Dobbiamo essere tutti d’accordo. Sicuramente ci lavoreremo, ma adesso la testa dei dirigenti va su altre situazione sia da parte del Verona che del Napoli, poi quando saranno i tempi giusti ci lavoreremo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy