Gonzalez-Avellino, prestito ufficiale. Rinnovo triennale col Verona

Gonzalez-Avellino, prestito ufficiale. Rinnovo triennale col Verona

Il difensore uruguaiano si trasferisce in Irpinia: “Voglio consacrarmi in B”

1 Commento

Ora è ufficiale: Alejandro Gonzalez, difensore centrale uruguaiano, è un nuovo calciatore dell’Avellino. Gli irpini lo hanno prelevato dal Verona con la formula del prestito secco.

Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa prima di raggiungere i nuovi compagni di squadra: “Voglio consacrarmi in Serie B, non desidero altro. Toscano? Lo conosco bene, anche se ho condiviso con lui poco tempo. Deciderà lui dove collocarmi in difesa. In dieci anni da professionista ha giocato in tutti i tipi di schieramenti difensivi. A Terni ho giocato da centrale destro. Toscano mi ha voluto fortemente, è stato fondamentale per la mia decisione. Vuol dire che ha fiducia in me”.

Continua Gonzalez: “Voglio confermare quanto fatto l’anno scorso. Ho prolungato altri tre anni col Verona e il mio obiettivo personale è giocare 42 partite. Quello di squadra è esclusivamente la salvezza, poi si vedrà”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lesso&Babbà - 8 mesi fa

    Uno dei primi grandi colpi di Sogliano, strano che non se lo sia portato a Bari !
    Ma … altri 3 anni di contratto ? Diventerà come Gennaro Esposito che abbiamo avuto sul groppone per anni, ogni estate in d.s. di turno doveva (e dovrà con Gonzalez) trovargli una sistemazione !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy