INIZIA IL CALCIOMERCATO: EMANUELSON IN, MARQUEZ OUT

INIZIA IL CALCIOMERCATO: EMANUELSON IN, MARQUEZ OUT

Il riepilogo di acquisti, cessioni e possibili trattative del Verona

Oggi si apre ufficialmente la finestra del mercato di riparazione della Serie A che si concluderà alle ore 23 del primo febbraio. Per tenervi aggiornati sul calciomercato dell’Hellas, ogni lunedì, per quattro settimane, vi ricapitoleremo tutte le ufficialità e le trattative in corso.

Questa prima settimana si apre con un paio di movimenti già noti dagli scorsi giorni: la cessione di Rafa Márquez ai messicani dell’Atlas e l’acquisto dello svincolato Emanuelson che rinforza la corsia mancina della squadra di Delneri.

Giro di nomi per la porta gialloblù in caso di addio di Rafael, il quale potrebbe essere girato al Middlesbrough in cambio di Agazzi, anche se non è da escludere l’ipotesi Pegolo.

Medesima situazione per la difesa che necessita di rinforzi: sfumato Dodò, ormai blucerchiato, il profilo più papabile sembra quello di Ariaudo, che dovrebbe arrivare in prestito dal Sassuolo.

Di seguito potete trovare quello che è emerso durante la scorsa settimana.

ACQUISTI: Emanuelson (svincolato), Calvano (fine prestito Teramo)

CESSIONI: Márquez (Atlas),

RUMORS IN:

Portieri: Agazzi (Middlesbrough), Pegolo (Sassuolo), Mannone (Sunderland), Berisha (Lazio), Rafael (Napoli)

Difensori: Ariaudo (Sassuolo), R. Ely (Milan), Gálvez (Werder Brema), Dodò (Inter)

Centrocampisti: J. Mauri (Milan), Brighi (Bologna), Crimi (Bologna), D’Alessandro (Atalanta), Berisha (Skenderbeu), Gashi (Basilea)

Attaccanti: Falcinelli (Sassuolo)

RUMORS OUT: Rafael (Middlesbrough), Coppola (Napoli), Moras (Spezia), Winck (Internacional), Sala (Inter), Viviani (Sampdoria), Ionita (Cagliari), Calvano (Tuttocuoio), Wszolek (Pescara), Siligardi (Spezia), Calvano (Tuttocuoio)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy