Mercato Hellas, le news della settimana

Mercato Hellas, le news della settimana

Tra acquisti e cessioni, ricapitoliamo tutte le voci che riguardano i gialloblù

Si è aperta ufficialmente la sessione di calciomercato estivo, che si concluderà il 31 agosto alle ore 23:00. In questo lasso di tempo le squadre potranno depositare in Lega i contratti dei nuovi acquisti. È stata una settimana ricca di ufficialità per quanto riguarda il Verona, riassumiamo tutte le trattative in corso e le principali voci di mercato sui gialloblù.

Acquisti: Verde (Roma), Fossati (Cagliari), Cherubin (Bologna), Brosco (Latina).

Rinnovo del contratto: Coppola.

Cessioni: Casale (Perugia, pre.), Viviani (Spal, pre.), Cappelluzzo (Pescara, pre.), Torregrossa e Checchin (Brescia, pre.), Pisano (Bristol City, svi.), Helander (Bologna, def.).

In scadenza di contratto: Troianiello, F. Zuculini.

Ritorno da prestito: Gonzalez (Avellino), Laner (Modena), Calvano (Reggiana).

Trattative in corso: settimana di ufficialità in casa Verona. Si comincia con il prestito di Torregrossa e Checchin al Brescia, poi quello di Cappelluzzo al Pescara. Coppola rinnova per un altro anno in gialloblù e arriva Verde, a sorpresa, dalla Roma. Infine si sblocca la telenovela Viviani, che viene girato in prestito alla Spal. Oggi dovrebbe firmare Cerci, svincolato. Perso Avenatti, andato al Bologna, il Verona ha chiesto informazioni per Sadiq alla Roma e per Cutrone al Milan. Tutto pronto per il rinnovo di Bruno Zuculini, manca solo l’ufficialità, mentre è quasi fatta per il rinnovo del prestito di Alex Ferrari. Per il centrocampo piace Crisetig del Bologna, occhio a Fossati che interessa al Palermo, con cui ci potrebbe essere lo scambio per Goldaniga. Il Verona ci prova ancora per il portiere Guruceaga, formulata un’altra offerta. Ultimi dettagli per la cessione di Gomez alla Cremonese, manca poco per Luppi al Foggia. Chiusura sulla Primavera: arriva il portiere Borghetto dal Belluno, Casale in prestito al Perugia.

Voci di mercato:

Portieri: Guruceaga (Penarol), Radunovic (Atalanta), Leali (Juventus), Sepe (Napoli).

Difensori: Ferrari (Bologna), Goldaniga (Palermo), Felicioli (Milan), Carlao (Torino), Romagna (Juventus), Filip (D. Bucarest), Pisacane (Cagliari), Sampirisi (Crotone).

Centrocampisti: B. Zuculini (Manchester City), Crisetig (Bologna), Mandragora (Juventus), Di Gennaro (svincolato), Crecco (Lazio).

Attaccanti: Cerci (svincolato), Sadiq (Roma), Cutrone (Milan), Leandrinho (Napoli), D’Alessandro (Atalanta), Kean e Orsolini (Juventus), Favilli (Ascoli), Guedes (PSG), Farias (Cagliari), Ricci (Sassuolo), Cassano (svincolato).

In uscita: Gomez (Cremonese), Luppi (Foggia), Fossati (Palermo), Fares (Cesena), Bianchetti (Sassuolo), Cherubin (Venezia), Calvano (Ascoli), Romulo (Newcastle).

J.M.B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy