Mercato Hellas, nuovo nome per l’attacco: Ganz junior

Mercato Hellas, nuovo nome per l’attacco: Ganz junior

Interesse gialloblù per la punta del Como, col cartellino di proprietà della Juventus

Commenta per primo!

Non solo Antenucci.

Come riporta www. tuttomercatoweb.com, il Verona, da tempo alla ricerca di un attaccante in grado di garantire reti per il campionato cadetto, avrebbe messo gli occhi anche su Simone Andrea Ganz, figlio dell’ex Inter e Milan Maurizio.

Il giovane centravanti, che a settembre compirà 23 anni e in scadenza di contratto con il Como, a inizio aprile ha firmato un accordo quadriennale con il quale si legherà alla Juventus a partire da inizio luglio. Tuttavia, è molto probabile che la società di Corso Galileo Ferraris giri il giocatore in prestito per fargli acquisire maggiore esperienza e continuità.
Ganz è reduce da un ottimo campionato disputato in Serie B con la maglia del Como, con cui ha realizzato 16 reti e 3 assist in 35 presenze. Questi numeri, pur non essendo bastati a evitare la retrocessione dei lariani in Lega Pro, hanno comunque consentito all’attaccante del ’93 di mettersi in luce di guadagnarsi la fiducia della squadra campione d’Italia.
L’Hellas, che punta al ritorno in Serie A, potrebbe rappresentare per il calciatore un’ulteriore opportunità di crescita e maturazione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy