Mercato Hellas, per ora calma piatta, Fusco ai blocchi di partenza

Mercato Hellas, per ora calma piatta, Fusco ai blocchi di partenza

Molte le voci ma nessuna trattativa decollata, via Belgio pianifica il futuro

Già sono molte le voci di mercato attorno all’Hellas, che se tradotte in realtà basterebbero a costruire non una ma forse due nuove squadre gialloblù, considerando che non pochi della scorsa stagione rimarranno agli ordini di Pecchia.

Da Cassano (nessuna novità in alcun senso), a Ciano e Garritano, passando per Avenatti e Falletti, Di Gennaro, Filip, Crecco, poi Goldaniga, Samprisi, Dimarco (lui al momento il più vicino ad essere più di una voce).

Abbiano riportato, e riportiamo, le voci. Fa parte del lavoro e non significa che esse non corrispondano ad un reale interesse. Per quasi tutti i calciatori nominati c’è la stima di Filippo Fusco. Il direttore, che si trova lontano da Verona da giovedì scorso, sta pianificando i movimenti, in attesa di una verifica con la società su come poter muoversi. Ma finora il mercato del Verona è stato fermo.

Le idee ci sono, naturalmente, e questa che inizia può già essere la settimana nella quale si avvieranno alcune vere trattative per rafforzare la squadra.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy