Verona, le ultime sul mercato

Verona, le ultime sul mercato

Tra acquisti e cessioni, ricapitoliamo tutte le trattative che riguardano i gialloblù

Due settimane all’apertura ufficiale del calciomercato. Dal 3 luglio, infatti, la finestra per i trasferimenti estivi sarà aperta e le squadre potranno depositare i contratti in Lega, nel frattempo vi riassumiamo tutte le trattative in corso e le voci di mercato principali che riguardano il Verona.

Acquisti: Cherubin  (Bologna), Brosco (Latina), Fossati (Cagliari).

Cessioni: Helander (Bologna).

In scadenza di contratto: Coppola, Pisano, Troianiello, F. Zuculini.

Fine prestito: Ferrari e Boldor (Bologna), B. Zuculini (Manchester City).

Ritorno da prestito: Viviani (Bologna), Gonzalez (Avellino), Checchin (Prato), Torregrossa (Brescia), Laner (Modena), Calvano (Reggiana).

Trattative in corso: il Verona parla col Manchester City per il rinnovo del prestito di Bruno Zuculini, mentre col Bologna si discute del futuro di Viviani (potrebbero arrivare Ferrari e Oikonomou come contropartite). Bianchetti verso l’ok al Sassuolo. Eros Pisano potrebbe rinnovare e Sepe è il primo nome emerso per la porta dell’Hellas. Contatti con la Juventus per Mandragora e Mattiello, oltre che per Kean. Si pensa alla cessione di Juanito, Cappelluzzo e Calvano, che va verso il prestito all’Ascoli.

Voci di mercato:

Portieri: Sepe (Napoli).

Difensori: Sampirisi (Crotone), Dimarco (Inter), Pisacane (Cagliari), Filip (D. Bucarest), Goldaniga (Palermo), Oikonomou (Bologna), Romagna e Mattiello (Juventus).

Centrocampisti: Crecco (Lazio), Garritano (Cesena), Di Gennaro (Cagliari), Falletti (Ternana), Cigarini (Sampdoria), Mandragora (Juventus).

Attaccanti: Cassano (svincolato), Ciano (Cesena), Avenatti (Ternana), Caprari (Inter), Kean e Orsolini (Juventus), Ricci (Sassuolo), Lo Faso (Palermo), Cutrone (Milan), D’Alessandro (Atalanta).

In uscita: Fares, Siligardi, Cherubin (Cesena), Bianchetti (Sassuolo), Gomez (estero), Calvano (Ascoli) e  Cappelluzzo (Ascoli, Pescara).

J.M.B.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bomdia - 6 mesi fa

    Scusate, ma perchè non pensate a Ochoa, il portiere della nazionale messicana: Ha esperienza, è un ottimo portiere, ( unico messicano ad apparire nella lista del Pallone d`Oro) ed è senza contratto!!!! Ha giocato nel Granada (España) l`anno scorso. e…… costa poco!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy