Ex Verona, la rivincita di Gollini in Championship

Ex Verona, la rivincita di Gollini in Championship

Dopo gli errori iniziali, il portiere si sta imponendo come uno dei migliori del torneo

Commenta per primo!

Pierluigi Gollini è tornato. Trasferitosi a luglio all’Aston Villa, dopo le difficoltà iniziali, vedi gli errori contro Sheffield Wednesday e Huddersfield United, l’ex portiere dell’Hellas sta regalando alla sua squadra e ai tifosi dei “villans” grandi prestazioni.

Se la compagine di Birmingham è in ripresa, Gollini ha avuto un ruolo fondamentale in questo. Oltre a garantire solidità e sicurezza, determinanti sono stati i suoi salvataggi nei match contro Reading e Fulham.

Non meno importante per l’Aston Villa è stato il cambio di panchina, dove ora siede Steve Bruce. Recentemente, proprio il giocatore ferrarese ha elogiato al sito della BBC il nuovo tecnico: “Ognuno di noi sa che Bruce è un allenatore con grande esperienza. Ci sta ridando quella fiducia che avevamo perso e questa è una cosa molto positiva. Dobbiamo continuare su questa direzione”.

L’Aston Villa, costruito dal tycoon Tony Xia per un immediato ritorno in Premier League, è attualmente quindicesimo in classifica con 18 punti, ancora lontano dalle zone alte.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy