Ex Verona, Stojkovic: “Ora varrei un miliardo di euro”

Ex Verona, Stojkovic: “Ora varrei un miliardo di euro”

Il fuoriclasse slavo: “Milinkovic-Savic? Spero che faccia come me a Italia ’90”

di Redazione Hellas1903

Claudio Lotito, presidente della Lazio, valuta il cartellino di Sergej Milinkovic-Savic 150 milioni di euro. Il giocatore serbo è ora impegnato nel Mondiale russo, con la sua nazionale che all’esordio ha battuto per 1-0 la Costarica.

Dragan Stojkovic, leggenda e mito del calcio jugoslavo, fuoriclasse passato dal Verona nel 1991-92, in una stagione in cui pagò i troppi infortuni, con i gialloblù che retrocessero in B nonostante i suoi (pur rari, per motivi di forma fisica) momenti di classe geniale, idolo cittadino dell’epoca, parla di quanto accade ora nel calcio, intervistato da www.tuttomercatoweb.com.

Dice: “Quanto varrei ora? Un miliardo! È difficile parlare di queste cose, perché adesso i soldi girano e i valori di mercato sono proporzionati alle disponibilità. Dobbiamo accettare questa situazione. Un altro discorso è il valore reale di questi giocatori. Tornando a Milinkovic-Savic spero che possa consacrarsi come feci io a Italia ’90: ricordo la mia doppietta alla Spagna, un’impresa che ci diede una grande gioia. Spero che anche lui possa regalarci le stesse gioie“.

Stojkovic è, ora, l’allenatore del Guangzhou, squadra impegnata nella Super League cinese.

M.F.

@teofontana

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy