Ricordate Longo? Ora segna nella B spagnola

Ricordate Longo? Ora segna nella B spagnola

Al Verona nel 2013, l’attaccante ha spinto nella Liga il Girona e ora sta facendo bene col Tenerife

di Redazione Hellas1903

Ricordate Samuele Longo? Doveva essere l’attaccante del futuro per il Verona del 2013-2014. Arrivato in gialloblù in prestito dall’Inter, in quel momento era una delle giovani punte più apprezzate d’Italia.

La sua esperienza in gialloblù, tuttavia, non fu positiva. Chiuso da Luca Toni e con davanti anche Daniele Cacia, Longo raccolte due spiccioli di presenze in campionato e una gara da titolare in Coppa Italia, con l’Hellas sconfitto per 4-1 a Genova ed eliminato dalla Sampdoria. Suo, però, fu l’unico gol gialloblù.

Longo, ora, spicca in Segunda Division, la Serie B spagnola. L’anno scorso le sue reti hanno spinto alla promozione nella Liga il Girona: 14 segnature per conquistare un traguardo mai raggiunto prima dalla squadra catalana.

In estate, dopo essere rientrato all’Inter, è stato girato al Tenerife. In una stagione in cui ha accusato alcuni problemi fisici, Longo ha totalizzato, finora, 22 gettoni con 12 gol fatti. Il Tenerife rimane ad ogni modo distante dalle posizione di vertice.

foto: eldorsal.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy