Nazionali, il rendimento dei giocatori dell’Hellas

Nazionali, il rendimento dei giocatori dell’Hellas

Mezz’ora in due partite per Lee, Balkovec resta in panchina con la Slovenia

di Redazione Hellas1903

Di seguito il rendimento dei calciatori dell’Hellas Verona con le rispettive Nazionali.

 

JURE BALKOVEC (Slovenia) 

Doppio pareggio per 1-1 contro Israele e Macedonia del Nord per la Slovenia di Balkovec, che in entrambe le sfide è rimasto in panchina. Le gare erano valide per le qualificazioni a EURO 2020.

 

SEUNG-WOO LEE (Corea del Sud)

Mezz’ora in campo nella vittoria contro la Bolivia (1-0) e panchina nell’altro successo contro la Colombia (2-1) per l’attaccante sudcoreano.

 

LUBOMIR TUPTA (Slovacchia Under 21) 

Amichevoli contro Grecia e Norvegia per la Slovacchia Under 21 dell’attaccante gialloblù. 83 minuti in campo nella vittoria per 4-3 sugli ellenici e in campo per i primi 63 minuti anche nella gara contro la Norvegia, persa 2-0.

 

ANDREA DANZI (Italia U20)

L’Italia Under 20 rimedia due sconfitte nel Torneo 8 Nazioni contro Repubblica Ceca (0-1) e Svizzera (0-3), ma Danzi disputa 55 buoni minuti nella seconda delle due sfide.

 

ALEKSEJS SAVELJEVS (Lettonia Under 21)

Nell’Antalya Cup il classe 1999 del Verona si comporta molto bene, giocando 90 minuti sia contro il Kazakistan (pareggio per 1-1) la Macedonia (vittoria per 1-0) che contro l’Ucraina (pareggio per 1-1). Il torneo si è così concluso al secondo posto per la Lettonia U21, con il gialloblù Saveljevs incoronato miglior centrocampista della manifestazione.

 

IYENOMA DESTINY UDOGIE (Italia Under 17)

Il difensore dell’Under 17 gialloblù è sceso in campo in entrambe le vittorie degli Azzurrini, che si sono così qualificati alla fase finale degli Europei di categoria. Mezz’ora finale in campo contro la Romania (3-0) e 90 minuti nel successo sull’Austria (4-1)

fonte: hellasverona.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy