Nazionali, Felicioli e Verde in campo con le Under

Nazionali, Felicioli e Verde in campo con le Under

Anche Kumbulla e Saveljevs hanno preso parte agli ultimi impegni delle nazionali

di Redazione Hellas1903

Oggi i gialloblù FelicioliVerdeKumbulla e Saveljevs hanno preso parte agli ultimi impegni delle rispettive nazionali, prima di tornare a Verona per mettersi a disposizione della Prima Squadra e della Primavera.

Daniele Verde è sceso in campo per 45′ con la nazionale italiana Under 21, uscita vittoriosa nell’amichevole contro la Serbia a Novi Sad, finita sul risultato di 1-0.

Nel pomeriggio è sceso in campo ad Alessandria anche Gian Filippo Felicioli (foto) con l’Italia Under 20 contro la Svizzera. La partita, l’ultima del ‘Torneo 8 Nazioni’, si è conclusa con la vittoria degli elvetici per 3-2, ma la prova degli azzurrini, rimasti in 10 dal 35′ del primo tempo dopo l’espulsione di Coppolaro sul punteggio di 1-1, è stata comunque positiva. Il terzino del Verona, schierato titolare dal CT Federico Guidi, è rimasto sul terreno di gioco fino al 72′ del secondo tempo, rendendosi protagonista di una buona prestazione.

Marash Kumbulla, dopo aver segnato il gol decisivo nella prima amichevole dell’Albania Under 19 contro il Kazakistan, è sceso in campo anche oggi nel ‘rematch’ tra le due formazioni, terminato 1-0 in favore del Kazakistan, subentrando al primo minuto del secondo tempo. Protagonista con la sua Lettonia Under 19 anche il giovane centrocampista della Primavera Aleksej Saveljevs, che ha contribuito al successo per 3-2 della propria squadra contro l’Ungheria, rimandendo sul terreno di gioco per l’intera durata del match, valido per la fase a gironi del UEFA Elite Round.

Fonte: hellasverona.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy