Aperte le iscrizioni per l’Hellas Summer Camp 2016

Aperte le iscrizioni per l’Hellas Summer Camp 2016

Iniziativa a partire dal 12 giugno fino al 02 luglio presso lo Sporting Center “il Paradiso” di Peschiera

L’Hellas Verona dà il via alle iscrizioni per Hellas Summer Camp 2016 (dal 13 giugno al 2 luglio). Opportunità per i più piccini (i bambini nati dal 2003 al 2010 e le bambine nate dal 2001 al 2009) di entrare nel mondo gialloblù in un connubio di calcio e didattica. Iniziativa promossa da Metanord e dai partner Leaderform e Banca Popolare di Verona e dai fornitori Melegatti e Maniva, sono pronti a regalarti.

Di seguito le varie iniziative.

Peschiera Day Experience – I primi 50 iscritti agli Hellas Summer Camp avranno l’opportunità di vivere una giornata indimenticabile presso lo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera e di incontrare i protagonisti del campionato 2016/17.

Summer day camp at “Bentegodi”: gli iscritti parteciperanno a 3 partite casalinghe del campionato 2016/17 insieme a tutta la tua famiglia!

Final Party: la festa alla fine di ogni settimana di Camp nelle seguenti giornate del 18 giugno, 25 giugno e 2 luglio. Evento in cui verrà consegnato l’attestate ufficiale nell’atmosfera dello Sporting Center ‘Il Paradiso’.

Tutte le informazioni relative a quest’iniziativa sono presentate sul sito ufficiale del Verona.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy