GIOVANILI, TUTTE LE CLASSIFICHE

GIOVANILI, TUTTE LE CLASSIFICHE

La situazione delle squadre del vivaio gialloblù

Si sta delineando una buona stagione per le squadre giovanili del Verona (nella foto, il responsabile del vivaio gialloblù, Claudio Calvetti), infatti l’Under 17 A e B ha totalizzato 3 vittorie e 2 sconfitte ponendosi seconda in classifica, l’Under 17 Lega pro con 2 vittorie, 1 pareggio e una partita da recuperare si trova in terza posizione, l’Under 15 con 2 vittorie e 2 pareggi è anch’essa terza in classifica. Invece, i Giovanissimi Sperimentali comandano la classifica in compagnia di Chievo, Montebelluna e Vicenza con 4 vittorie e 1 pareggio in attesa di altri scontri diretti a partire già da questa domenica.

 

Le classifiche:

Under 17 Serie A e B: Cesena 15; Atalanta, Hellas Verona e Vicenza 9; Bologna 8; Inter e Chievo 7; Brescia e Milan 6; Calcio Como 4; Udinese 3; Lazio 1; Carpi e Cagliari 0.

Under 17 Lega Pro: Sant’Arcangelo 10; Ancona e Vicenza 8; Bassano Virtus, Hellas Verona, Sudtirol e S.P.A.L. 7; Cittadella 5; Cesena e Calcio Padova 4; Pordenone 3; San Marino 2; Mantova 1; Rimini 0.

Under 15: Udinese 10; Chievo e Sudtirol 9; Hellas Verona 8; Cittadella 7; Calcio Padova e Lumezzane 6; Vicenza e Pordenone 4; Bassano Virtus 2; Brescia e Mantova 1.

Giovanissimi sperimentali 2002: Chievo, Montebelluna, Hellas Verona e Vicenza 13; Padova 12, Liventina e Bassano 10, Giorgione 9, Feltrese 6, Cittadella 5, Este, Altovicentino, Campodarsego e Nervesa 3, Piovese e Trissino 0.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy