Giovanili Verona, attesa per la Primavera

Giovanili Verona, attesa per la Primavera

Sfida d’andata nei playout con l’Udinese per i gialloblù. Domani la gara all’antistadio

di Redazione Hellas1903

Cominciano i playout per la Primavera del Verona: l’andata contro l’Udinese è in programma domani all’Antistadio (ore 15), mentre il ritorno si disputerà a Manzano (Udine) giovedì 31 maggio, alla stessa ora.

Gli Under 17 saranno impegnati in amichevole domani alle 15.30 contro il Padova, mentre gli Under 16 nella giornata di domenica prenderanno parte al Torneo ‘Eurometal’ a Villafranca Padovana. Gli Under 15parteciperanno alla ‘Luzzara Cup 2018’, in programma sabato a Luzzara (Reggio Emilia) e i Giovanissimi 2004 saranno impegnati da oggi a domenica nel Torneo Internazionale ‘Città di Cremona’. Nel weekend i 2005 giocheranno a Martellago (Venezia) nell’11° Torneo Internazionale ‘Città di Martellago’, mentre gli Esordienti 2006 parteciperanno al 4° Torneo ‘Castenedolo in Gioco’, in programma nella giornata di sabato.

Trasferta a Rimini per gli Esordienti 2007, che saranno impegnati fino a domenica nel 7° Memorial ‘Bellavista’, mentre i Pulcini 2008giocheranno in casa del Montorio stasera alle 19 per una gara di campionato. Chiudono i 2009, che sabato prenderanno parte alla ‘Kermesse Tomasoni’, il torneo in programma a Breda di Piave (Treviso).

 

fonte: hellasverona.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy