Giovanili Verona, con il Milan la Primavera si gioca la salvezza

Giovanili Verona, con il Milan la Primavera si gioca la salvezza

I gialloblù cercano i punti per conquistare l’obiettivo senza passare dai playout

di Redazione Hellas1903

Ultima giornata di campionato per la Primavera gialloblù, attesa dalla trasferta decisiva in chiave salvezza al Vismara contro il Milan sabato alle 13. Servono punti decisivi per restare in categoria senza passare dai playout.

Derby amichevole per gli Under 17, che giovedì hanno sfidato il Chievo pareggiando 2-2, mentre gli Under 16 parteciperanno da sabato a lunedì alla ‘Toyo Tire Cup’, il torneo internazionale giovanile in programma a Dusseldorf. Amichevole di lusso per gli Under 15, impegnati lunedì all’Antistadio contro l’Hoffenheim (ore 15.30), mentre sabato i Giovanissimi 2004 prenderanno parte al 2° Memorial ‘Gianluca Buonanno’ a Borgosesia (VC).

I 2005 parteciperanno da oggi a domenica al 15° Memorial ‘Flavio Protti’ a Rimini, mentre gli Esordienti 2006 sfideranno in amichevole il Bologna domenica alle 11. Partenza per Dusseldorf anche per Esordienti 2007 e Pulcini 2008, che da sabato a lunedì prenderanno parte alla ‘Pfingstcup’; chiudono i 2007, impegnati sabato alle 15 in campionato contro il San Martino.

 

fonte: hellasverona.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy