Giovanili Verona, i risultati del fine settimana

Giovanili Verona, i risultati del fine settimana

Buoni risultati per le squadre del vivaio gialloblù impegnate in questi giorni

di Redazione Hellas1903

Gli Under 17 e gli Under 15 hanno giocato in amichevole contro i rispettivi pari età del Bassano Virtus, vincendo per 3-0 e per 5-3. Grande vittoria per i Giovanissimi 2004 nel Memorial Zanetti di Alpignano, dove hanno battuto SPAL, Vanchiglia, Alpignano, Venezia e Como (in finale), aggiudicandosi il trofeo.

Bravissimi anche i 2005 che hanno trionfato nel torneo ‘M. Rossoni’ a Copparo vincendo contro Bologna, Reggiana e Vicenza. Ottima prova per i 2006 nel torneo ‘Esordiente d’oro 2018’ giocato a Storo, arrivati secondi dopo tre vittorie contro Levico, Bolzano e Feralpisalò, e sconfitti soltanto in finale contro il Trento.

Prima posizione anche per gli Esordienti 2007 nella 7a edizione del ‘Città di Bonavigo’. Bella esperienza per i piccoli Pulcini 2008 e 2009 gialloblù, che nel weekend hanno partecipato a due tornei in Germania, rispettivamente alla ‘PT Sports Juniorcup’ (a Verl) Kempen Internationaler Cup (a Kempen), dove hanno affrontato, tra le altre squadre, anche Bayer Leverkusen, Crystal Palace e Borussia M’Gladbach.

fonte: hellasverona.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy