Giovanili Verona, i risultati del weekend

Giovanili Verona, i risultati del weekend

Le partite delle squadre gialloblù impegnate nel fine settimana

di Redazione Hellas1903

Fine settimana ricco di partite per il Settore Giovanile gialloblù. Amichevole per la Primavera, che sconfigge 7-1 il Legnago Salus (Serie D). Test match per l’Under 17 di mister Vitali, battuto per 6-3 il Venezia, mentre gli Under 16 allenati da Pellegrini conquistano il torneo ‘Eurometal’ sconfiggendo in finale per 2-0 il Cittadella.

A riposo l’Under 15, 6° posto per i Giovanissimi Regionali al prestigioso torneo internazione ‘Città di Cremona’, che ha visto la squadra di Sasso battere il Manchester City per 2-1 prima di arrendersi solamente ai calci di rigore al Milan, nella finale 5°-6° posto.

Sconfitta in finale ai rigori contro la SPAL per i Giovanissimi 2004 (mister Marconi) al ‘Città di Martellago’, escono ai quarti di finale del torneo ‘King’s Cup’ (1-2 contro il Pontedera) gliEsordienti 2005 allenati da Zangrandi, a chiudere il fine settimana di tornei i Pulcini 2006 (all. Marchi) che conquistano il 3° posto al torneo di Castenedolo.

Chiudono il programma le sfide di campionato dei Pulcini 2007 di mister Tramarin (3-0 sul Concordia) e i Pulcini 2008 allenati da Salvoro, battuti 3-2 dal Villafranca.

fonte: hellasverona.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy