Giovanili Verona, il programma del fine settimana

Giovanili Verona, il programma del fine settimana

Torna in campo la Primavera, impegnata in trasferta con la Sampdoria

di Redazione Hellas1903

Riprende il Campionato Primavera 1 TIM, giunto alla 24a giornata, con i gialloblù che saranno impegnati domani alle 14 in trasferta contro la Sampdoria. Gli Under 17 hanno giocato mercoledì in amichevole contro i giapponesi dell’Okayama Gakugeikan, vincendo per 7-0, mentre gli Under 16 sfideranno gli americani dell’US Youth Soccer oggi alle 15.30. Gli Under 15 saranno impegnati da oggi a lunedì 2 aprile nel Memorial ‘Franco Gallini’, il prestigioso torneo internazionale che si svolgerà a Pordenone.

A Pasqua e Pasquetta i Giovanissimi 2004 scenderanno in campo a Genova nel 32° Trofeo ‘Caravella’, una della competizioni giovanili più importanti della Liguria, mentre i 2005 sfideranno il Mantova e il Sassuolo domani nell’ambito del Torneo ‘Giovannini’ a Reggio Emilia, con le eventuali finali che si disputeranno nelle giornate di domenica e lunedì.

Tornando ai campionati, gli Esordienti 2006 scenderanno in campo oggi alle 16 in casa contro il Caldiero Calcio, mentre i 2007 hanno giocato ieri contro il Pescantina Settimo, vincendo per 3-0. Chiudono i Pulcini, con i 2008 già impegnati da ieri nel ‘Trofeo Caroli Hotels’ di Gallipoli fino a domenica e con i 2009 che scenderanno in campo domani dalle 9 nel 7° Memorial ‘L. Modena’ a Verona.

 

fonte: hellasverona.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy