Giovanili Verona, l’Hellas trionfa nei derby del fine settimana

Giovanili Verona, l’Hellas trionfa nei derby del fine settimana

I gialloblù battono il Chievo in tutte e quattro le stracittadine in programma

di Redazione Hellas1903

La perfezione è nei derby. Si potrebbe sintetizzare così l’ultimo fine settimana del Settore Giovanile dell’Hellas Verona, che in tutte e quattro le stracittadine disputate porta a casa la vittoria e i tre punti in classifica.

Sofferta e doppiamente bella la gara degli Under 16 (nella foto), che grazie alle reti di Marini e Fornari batte per 2-1il Chievo all’#AntistadioDay. Ancora meglio hanno fatto gli Under 15: doppietta di Barozzi, gol di Padovani e C hievo sconfitto 3-0. Tris in trasferta degli Esordienti 2007: 3-2 sempre al Chievo.

Completano il quadro i Pulcini 2009, che battono i pari età dell’altra società professionistica veronese, la Virtus, con un netto 4-0. Gli altri risultati vedono gli Under 17 cedere nel finale 5-3 contro la SPAL, gli Under 14 trovare la prima sconfitta stagionale contro il Cittadella, gli Under 13 pareggiare 2-2 contro lo stesso avversario. Infine, gli Esordienti 2008 battono 3-0 in trasferta il San Michele e i Pulcini 2009 impattano 3-3 contro l’Intrepida.

 

fonte: hellasverona.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy