Pavanel: “Martellati dagli infortuni, ma straordinari”

Pavanel: “Martellati dagli infortuni, ma straordinari”

Il tecnico della Primavera: “Ci stiamo meritando tutto, col sudore, la fatica e il cuore”

Queste le parole di Massimo Pavanel, rilasciate a Hellas Verona Channel, dopo la vittoria nel derby contro il Vicenza per 4-2.

“Sono ovviamente contentissimo, bravissimi tutti, ma siamo martellati dagli infortuni. Tosi dovrà stare fuori per un altro mese, oggi nel finale è uscito anche Danzi, senza contare quelli già indisponibili: così è troppo. Gli infortuni fanno parte del gioco, ma una serie così, tutti traumatici, non l’ho mai vista. Da quel lato non siamo fortunati, per il resto straordinari, non ho nulla da dire. Facciamo gol con facilità, pur mancando giocatori importanti. Buxton è stratosferico in questo momento, Aloisi si è fatto trovare pronto. Ci stiamo meritando tutto, col sudore, con la fatica e il cuore. Chiaro che con tutte queste assenze diventa difficile proseguire il cammino sui ritmi che stiamo avendo”.

Sulla prossima gara contro il Perugia dice: “Non possiamo permetterci di affrontare le squadre in modo diverso, non possiamo fare distinzioni tra quelle che stanno in alto e quelle che stanno in basso alla classifica: solo con umiltà, determinazione e voglia di vincere possiamo mettere in difficoltà chiunque”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy