PRIMAVERA, SABATO ARRIVA L’UDINESE

PRIMAVERA, SABATO ARRIVA L’UDINESE

La squadra di Pavanel, seconda, affronterà i quarti in classifica

La Primavera di  Pavanel, titolare del secondo posto in classifica sotto solo al Cagliari, si prepara per la sesta giornata di campionato in cui sfiderà al Comunale di Vigasio sabato 24 ottobre alle 14.30 l’Udinese  quarta in classifica.

La squadra friulana allenata da Luca Mattiussi, che gioca col  modulo 3-5-2, si presenta con 3 vittorie 2 sconfitte: successi fuori casa contro Milan (0-2) e Vicenza (0-1) e in casa con il Perugia (1-0), sconfitte in casa dal Chievo (2-3) e a Salerno (3-2), con un totale di 8 reti fatte e 6 subite.

L’Hellas Verona si presenta con uno storico di 4 vittorie e 1 sconfitta. In casa sono 2 i successi con Cesena (1-0) e Salernitana (4-0) e 2 fuori casa contro Perugia (0-2) e Atalanta (0-1). L’unica sconfitta è avvenuta a Milano durante la terza giornata di campionato contro l’Inter (2-1).

Il miglior marcatore della squadra di Mattiussi è Ivan Prtajin che ha messo a segno 4 reti come il gialloblù Salvatore Lancia: entrambi condividono il secondo posto nella classifica marcatori del Campionato Primavera Girone B.

Classifica: Cagliari 15; Hellas Verona 12; Chievo 10; Udinese 9; Inter e Atalanta 8; Salernitana 7; Milan e Brescia 6; Cesena, Vicenza, Perugia e Bologna 4; Como 3.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy