Romulo domani con la Primavera contro l’Inter

Romulo domani con la Primavera contro l’Inter

Il brasiliano giocherà con i ragazzi di Porta contro i primi in classifica

di Redazione Hellas1903

Romulo scende in campo con la Primavera. Domani il brasiliano, squalificato in campionato, aiuterà Danzi e compagni nella delicata sfida con Inter prima in classifica.

La Primavera del Verona torna dunque all’Antistadio nell’anticipo della 23a giornata del Campionato Primavera 1 TIM, in programma domani alle 14.30. I nerazzurri sono in cima alla graduatoria con 41 punti, a pari merito con Atalanta e Roma. I gialloblù, al 12° posto a quota 21 e reduci dalla sconfitta di misura di sabato scorso contro l’Udinese vogliono conquistare punti importanti e avvicinarsi proprio ai bianconeri, distanti 6 lunghezze.

Nel match di andata fu l’Inter ad ottenere il successo con una prodezza di Colidio al 21′ del secondo tempo, che risolse una gara equilibrata e giocata a viso aperto da entrambe le squadre.

Anche in questa occasione l’ingresso all’Antistadio sarà gratuito e la partita verrà trasmessa sulla pagina Facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili (CLICCA QUI) e su Sportitalia (Canale 60 DT, Canale 225 di Sky).

Arbitro dell’incontro sarà il sig. Ayroldi (sez. AIA di Molfetta), coadiuvato da Vitali (sez. AIA di Brescia) e Graziano (sez. AIA di Mantova).

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy