UNDER 17 ‘SERIE A e B’ AL TORNEO DI ARCO

UNDER 17 ‘SERIE A e B’ AL TORNEO DI ARCO

Le sedici squadre partecipanti al torneo internazionale ‘Beppe Viola’ e le gare dell’Under 17 ‘Serie A e B’.

Dal 10 al 15 marzo si terrà la 45^ edizione di quella che è considerata la più importante rassegna nazionale di categoria: il torneo internazionale per Allievi Città di Arco-Beppe Viola.

Questo l’elenco delle sedici squadre che parteciperanno: Juventus (vincitrice di 7 competizioni), Torino, Lazio, Roma, Fiorentina, Milan, Hellas Verona, Inter, Atalanta, Chievo, Napoli, Rappresentativa del Trentino, Rappresentativa Nazionale Dilettanti e Rappresentativa Lega Pro, Weston e Allievi dell’Us Arco (società organizzatrice del torneo).
La squadra gialloblù allenata da Vitali, gli Under 17 ‘Serie A e B’, finalista della scorsa edizione contro la Juventus, scenderà in campo giovedì 10 marzo alle ore 15:00. In questa prima partita affronterà la Rappresentativa Nazionale Dilettanti.

L’Hellas Verona appartiene al Girone C insieme ai campioni uscenti della Juventus, Milan e Rappresentativa Nazionale Dilettanti.
Di seguito tutte le gare dei giovani gialloblù:

TORNEO CITTÁ DI ARCO ‘BEPPE VIOLA’ – GIRONE C:
Giovedì 10 marzo ore 15.00 :
Hellas Verona – Rappr. Nazionale Dilettanti
Juventus – Milan

Venerdì 11 marzo ore 15.00 :
Milan – Hellas Verona
Juventus – Rappr. Nazionale Dilettanti

Sabato 12 marzo ore 15.00 :
Juventus – Hellas Verona
Milan – Rappr. Nazionale Dilettanti.

Le semifinali si disputeranno domenica 13 marzo alle ore 10.30 e la finale verrà giocata martedì 15 marzo alle ore 15.00.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy