VIVAIO, AVVIO SUPER PER L’HELLAS

VIVAIO, AVVIO SUPER PER L’HELLAS

Primavera e Allievi a punteggio pieno. E anche i più piccoli si prendono grandi soddisfazioni

Il Settore Giovanile dell’Hellas Verona (nella foto, il responsabile del vivaio, Claudio Calvetti,  con il referente per l’attività di base, Giancarlo Filippini) è momentaneamente l’unico in Italia che abbia sia Primavera che Allievi Nazionali a punteggio pieno.

I ragazzi gialloblù dimostrano di essere concentrati e determinati per raggiungere gli obiettivi prefissati grazie a un ottimo inizio di stagione. La Primavera di Massimo Pavanel trionfa sabato contro il Cesena con gol di Tupta, ottimo anche il lavoro di Andrea Vitali con gli Allievi Nazionali che vincono 4-0 contro il Cagliari grazie alla tripletta di Aloisi e alla rete di Cherubin entrambi classe ‘99. Più che positivo l’andamento degli Allievi Lega Pro di Davide Pellegrini che vincono fuoricasa contro il Pordenone con gol di Sane e doppietta di Amatulli. I Giovanissimi Nazionali invece pareggiano a Bassano 1-1 con gol nel secondo tempo di Eale Willy Claude giocando un buon calcio e i Giovanissimi Sperimentali portano a casa i 3 punti battendo l’Altovicentino 6-2.

Grandi soddisfazioni anche per i più piccoli. I Pulcini 2006 hanno avuto l’occasione di un confronto diretto con realtà importanti internazionali e nazionali nell’XI edizione del torneo di Montorio ‘Nico nel Cuore’ con un autorevole pareggio con il Real Madrid. Positivi gli esiti dei tornei per gli Esordienti 2004 e 2005, giunti alla fase finale rispettivamente del Memorial ‘Marconi’ e del ‘San Giovanni Bosco’.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy