Hellas Verona Women, il punto dopo sette giornate

Hellas Verona Women, il punto dopo sette giornate

Buona partenza delle gialloblù, poi un filotto nero

di Graziella Spiazzi di Corte Regia

Con l’avvicinarsi dell’ottava giornata di Seria A femminile, vediamo qual è stato sinora il percorso dell’Hellas Verona Women e cosa lo attende nelle prossime gare.

Nelle prime tre giornate le gialloblù hanno pareggiato la gara con la Florentia e poi hanno vinto con Roma e Atalanta, ottenendo così 7 punti. La partita con l’Orobica, valida per la seconda giornata di campionato, è stata rinviata e il suo recupero ha sancito l’inizio della serie di risultati negativi. Nelle ultime quattro gare giocate, infatti, le gialloblù non hanno raccolto punti.

Rimanendo fermo in classifica, l’Hellas Women è passato dal sesto all’ottavo posto, a +4 dalla zona retrocessione, attualmente occupata da Orobica e Pink Bari, ferme a 3 punti. Nella loro stessa situazione troviamo l’Atalanta e il Chievo Verona. Le prossime gare diventano quindi fondamentali per aumentare il distacco dalle ultime posizioni.

Mancano quattro gare prima della fine del girone d’andata. La prima vedrà l’Hellas Women impegnata domani sul campo del Sassuolo. Poi due gare in casa: col Tavagnacco e con il Chievo Verona. A chiudere il girone d’andata sarà la trasferta con la Juventus, attualmente al secondo posto in classifica (a -1 dal Milan capolista).

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy