PENZO: “TONI-PAZZINI OKAY. E POSSONO CRESCERE”

PENZO: “TONI-PAZZINI OKAY. E POSSONO CRESCERE”

L’ex centravanti: “Hanno le capacità per giocare assieme. La salvezza? Il Verona ci creda sempre”

Domenico Penzo, ex centravanti dell’Hellas e presidente dell’associazione dei veterani del Verona, parla del momento gialloblù e della coppia formata da Luca Toni e Giampaolo Pazzini.

Dice, ai microfoni di www.hellas1903.it: “Hanno giocato una buona gara. Possono crescere ancora, il duo funziona ma serve migliorare la condizione atletica, soprattutto per Toni. Sul fatto che avessero le capacità per giocare assieme non ci sono dubbi: tutto si può fare, nel calcio, se si trovano i giusti adattamenti e se in campo ogni singolo è disposto a sacrificarsi per la squadra”.

Continua Penzo: “Le chance di salvezza del Verona? Fino a una settimana fa sembrava tutto finito, ora non bisogna esaltarsi troppo. Di sicuro ci sono state delle risposte convincenti e la vittoria con l’Atalanta, sul piano mentale, ha dato una spinta. Con l’Inter la prova è stata molto buona. Adesso serve proseguire e non demoralizzarsi quando dovesse arrivare una sconfitta. L’Hellas deve andare anche a Roma per imporsi con la Lazio, i pareggi non aiutano granché in questa situazione di classifica”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy