gazzanet

40! Tutte le reti del Verona campione d’inverno – VIDEO

Le immagini dei gol dell'Hellas nel girone d'andata

Redazione Hellas1903

Una valanga di reti. Il Verona ne ha segnate 40 nelle 21 gare del girone d'andata.

Ecco le immagini.

"[fnc_embed]<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/hZONMmUgLmM" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

"

I NUMERI

Con 28 gol segnati, è il destro è il piede preferito dalla compagine allenata da mister Pecchia. I gialloblù sono andati a segno 6 volte di mancino e 5 di testa. A questi va aggiunto l'autorete di Datkovic in Spezia-Verona.

DOVE PARTE IL TIRO 

Verona incursore: 34 i gol segnati all'interno dell'area di rigore avversaria, 29 dei quali su azione, ad ulteriore conferma del buon gioco basato sul rapido giro palla finalizzato ad arrivare a tu per tu con il portiere avversario. I gialloblù hanno trovato la via del gol dalla distanza per 6 volte.

CHI BEN COMINCIA...

I gialloblù danno il meglio nella prima frazione di gioco: 24 i gol segnati nel primo tempo contro i 16 siglati nella ripresa. Il quarto d'ora che va dal 30' al 45' è il lasso di tempo nel quale il Verona è stato più prolifico: 12 i gol realizzati.

VERONA OK: DI CORSA E ANCHE DA FERMO

Tante opzioni per capitalizzare il risultato. I gialloblù hanno fin qui confezionato 28 gol su azione. Non mancano anche altre soluzioni nel repertorio dell'Hellas, poiché il Verona ha segnato 12 volte su palla inattiva: 6 da corner, 1 sugli sviluppi di un calcio di punizione, ai quali vanno aggiunti i 5 rigori trasformati dal 'Pazzo'.

fonte: hellasverona.it

tutte le notizie di

Potresti esserti perso