40! Tutte le reti del Verona campione d’inverno – VIDEO

40! Tutte le reti del Verona campione d’inverno – VIDEO

Le immagini dei gol dell’Hellas nel girone d’andata

di Redazione Hellas1903

Una valanga di reti. Il Verona ne ha segnate 40 nelle 21 gare del girone d’andata.

Ecco le immagini.

I NUMERI

Con 28 gol segnati, è il destro è il piede preferito dalla compagine allenata da mister Pecchia. I gialloblù sono andati a segno 6 volte di mancino e 5 di testa. A questi va aggiunto l’autorete di Datkovic in Spezia-Verona.

DOVE PARTE IL TIRO 

Verona incursore: 34 i gol segnati all’interno dell’area di rigore avversaria, 29 dei quali su azione, ad ulteriore conferma del buon gioco basato sul rapido giro palla finalizzato ad arrivare a tu per tu con il portiere avversario. I gialloblù hanno trovato la via del gol dalla distanza per 6 volte.

CHI BEN COMINCIA…

I gialloblù danno il meglio nella prima frazione di gioco: 24 i gol segnati nel primo tempo contro i 16 siglati nella ripresa. Il quarto d’ora che va dal 30′ al 45′ è il lasso di tempo nel quale il Verona è stato più prolifico: 12 i gol realizzati.

VERONA OK: DI CORSA E ANCHE DA FERMO

Tante opzioni per capitalizzare il risultato. I gialloblù hanno fin qui confezionato 28 gol su azione. Non mancano anche altre soluzioni nel repertorio dell’Hellas, poiché il Verona ha segnato 12 volte su palla inattiva: 6 da corner, 1 sugli sviluppi di un calcio di punizione, ai quali vanno aggiunti i 5 rigori trasformati dal ‘Pazzo’.

fonte: hellasverona.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy