Adaílton: “Un grande dolore il Verona in Serie B”

Adaílton: “Un grande dolore il Verona in Serie B”

L’ex gialloblù: “Spero possa tornare subito nella massima serie. Il Carpi dovrebbe guardare in casa propria”

Intervenuto ai microfoni di www.calciomercato.it, Martins Bolzan Adaílton parla della stagione del Verona e del match contro il Palermo.

Sulla retrocessione dell’Hellas dice: “Questo verdetto mi ha arrecato un grande dolore. Non mi aspettavo potesse finire così, anche guardando all’organico della squadra. Pensavo che Mandorlini avrebbe potuto prima o poi risollevare una squadra che conosceva ormai da anni, ma quando incappi in una serie di risultati negativi poi è sempre difficile rialzarsi. Adesso spero che quella in B possa essere solo una parentesi di un anno per il Verona”.

In merito alla gara di domenica prosegue: “Il Verona a mio avviso andrà a fare la sua partita nel pieno rispetto dei suoi tifosi. Detto questo, è chiaro che nel finale di stagione può accadere che una squadra priva di motivazioni possa scendere in campo in maniera diversa, rispetto a chi ha ancora da giocarsi qualcosa. Credo che il Carpi avrebbe dovuto guardare in casa propria, evitando magari di far dipendere la sua permanenza in A all’ultima giornata anche dall’esito di un’altra partita. Il Palermo scenderà in campo con una marcia in più, spinto inoltre dalla grande carica che offrirà il Barbera, pieno in loro supporto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy