GOLLINI, L’AGENTE: “L’OBIETTIVO? L’UNDER 21 E SALVARSI COL VERONA”

GOLLINI, L’AGENTE: “L’OBIETTIVO? L’UNDER 21 E SALVARSI COL VERONA”

Riso: “Quella gialloblù è una grande piazza”

Giuseppe Riso, agente del giovane portiere gialloblù ha parlato per tuttomercatoweb.com della stagione del Verona e del suo nuovo numero 1, una delle poche questioni positive fino a qui. “E’ un ragazzo che ha tutto per essere un grande portiere. Ero sicuro che avrebbe fatto bene”.

Un ragazzo che, nonostante la sua età, ha già giocato in grandi piazze, tra cui le giovanili del Manchester United e Fiorentina, e il suo agente ha commentato così: “Sì, l’esperienza in grandi piazze non gli manca: ha giocato a Firenze, a Manchester, ed ora è a Verona. Senza dubbio una piazza di grande storia, di grande attenzione da parte dei tifosi, dove è contento di giocare. Quella inglese è una parentesi che l’ha formato molto, un’esperienza che lo ha fatto crescere e maturare tanto. Ma non ha nessun rimpianto, rifarebbe sicuramente la scelta.”

E Riso ha parlato anche della sua stagione e dei suoi prossimi obiettivi: “dare continuità, raggiungere l’Under 21 e salvarsi con il Verona soprattutto, continuando a giocare a questo livello”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy