Aglietti: “Assurdo il ko di oggi”

Aglietti: “Assurdo il ko di oggi”

Il tecnico dell’Ascoli: “Secondo Pecchia e Pazzini avremmo fatto noi la partita? Non commento”

Alfredo Aglietti commenta con grande rammarico la sconfitta del suo Ascoli contro il Verona. Per i marchigiani si tratta del quarto ko nelle ultime cinque gare.
Il tecnico bianconero recrimina su alcune situazioni di gioco poco chiare.

Queste le dichiarazioni post match di Aglietti riportate da “tuttoascolicalcio.it”: “Non è semplice commentare una gara come quella di oggi. Primo tempo perfetto ma abbiamo perso 4-1. Peggio ancora quando poi senti Pecchia e Pazzini che dicono che la partita l’abbiamo fatta noi. Addae ha commesso una sciocchezza da terza categoria e ha condizionato la gara. Sarà multato perchè è inaccettabile un comportamente del genere”.

Continua l’allenatore dell’Ascoli: “Il gol non convalidato ad Augustyn? Doveva essere annullato anche quello di Pazzini. Il calcio è spietato, se non segni sei punito subito. Vogliamo uscire da questa situazione, il lavoro per portare la squadra a fare gol ma manchiamo di freddezza. La rete di Pazzini? Dovevamo stare attenti alle marcature, poi non so se lui l’abbia toccata di mano. Gol di Orsolini? Peccato perchè in campo si è mosso bene”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy