Albertazzi: “Non vedo l’ora di tornare a disposizione”

Albertazzi: “Non vedo l’ora di tornare a disposizione”

Il difensore: “Il recupero procede bene, voglio rientrare al più presto per dare una mano ai miei compagni”

Intervenuto questa mattina al convegno Il liceo sportivo – Orizzonti di senso e impegno educativo presso il Liceo “Cotta” di Legnago, Michelangelo Albertazzi ha parlato anche del suo recupero dall’infortunio e del momento dei gialloblù.

Dice il difensore: “Il recupero procede bene – riporta il sito ufficiale del Verona – dopo l’operazione a Bologna mi sto allenando ormai da un mese all’Isokinetic di Verona, conto di tornare in gruppo al più presto per dare una mano ai miei compagni. Penso che Novara rappresenti una battuta d’arresto che ci può stare, dobbiamo imparare da questa esperienza per crescere. La squadra ha dimostrato il suo valore in queste prime partite, bisogna continuare a pensare che il match che ci aspetta sia sempre il più difficile, quindi adesso la testa è sul Cittadella”.

Prosegue Albertazzi: “Già dal ritiro abbiamo costruito tutti insieme un gruppo forte, affiatato. Il mister ci ha dato concetti di gioco nuovi, insegnandoci tattiche e modi di allenamento particolari, non vedo l’ora di tornare a disposizione”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy