gazzanet

ALBERTAZZI: “POSSIAMO GIOCARCELA CON TUTTI”

Il difensore: "Siamo convinti di potercela fare. Fondamentale il giusto approccio alle gare"

Redazione Hellas1903

"Michelangelo Albertazzi, ospite alla festa per la ricorrenza del 50° anniversario dalla fondazione di Metano Nord, parla della situazione della squadra.

""Contro il Napoli - dice il difensore come riporta il sito ufficiale del Verona - eravamo partiti molto bene e quello che occorre in questo momento è proprio entrare in campo con quella cattiveria e mentalità. Penso che ce la possiamo giocare davvero con tutti: abbiamo una rosa di valore, quello che farà la differenza ora sarà l'approccio alla partita e la voglia di portare a casa punti. La salvezza? Ci crediamo, siamo convinti di potercela fare, giocando ogni partita come una finale. I miei compagni? Molto carichi, concentrati, silenziosi e con la giusta mentalità per fare belle partite e fare punti. A partire da Frosinone".

Per quanto riguarda la sua situazione fisica Albertazzi spiega: "Sto facendo terapie mirate per cercare di recuperare il prima possibile ed essere al più presto a disposizione del mister. Mi sarebbe piaciuto essere coi compagni a Coverciano per preparare la gara col Frosinone".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso