Allegri: “Toni straordinario, spero non faccia gol domani”

Allegri: “Toni straordinario, spero non faccia gol domani”

Il tecnico bianconero: “Il Verona ha l’occasione per rendere meno amara la stagione.”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha preso parola durante la conferenza stampa alla vigilia della partita con il Verona. Tra vari temi, dalla imminente finale di Coppa Italia, ai rumors di mercato, il tecnico ha si è soffermato anche sul match di campionato coi gialloblù.

La formazione di domani? “In porta ci sarà Neto che deve giocare, essendo titolare di Coppa Italia, quindi Buffon si prenderà un turno di riposo. Oltre al portiere giocheranno Barzagli, Bonucci e Rugani, a destra uno tra Padoin o Cuadrado, mezzala destra Sturaro o Pereyra, Lemina centrale, Asamoah e Alex Sandro a sinistra. Davanti Zaza e Dybala.”

Novità su Chiellini? “Lavora con la squadra da due giorni ma ha ancora fastidio al collaterale destro. Deciderò oggi. Può darsi che venga a Verona, però vedrò se utilizzarlo il partita.”

Qualche parola su Toni? “Gli faccio i miei complimenti, spero solo che domani non faccia gol perchè ne abbiamo subiti solo tre nel girone di ritorno. Toni ha fatto una carriera straordinaria e cercherà di chiuderla al meglio, in casa. Tra l’altro il Verona, domani, ha l’occasione per rendere meno amara questa annata.”

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy