Allenatori, il Pisa conferma Gattuso, Brocchi al Brescia

Allenatori, il Pisa conferma Gattuso, Brocchi al Brescia

Ancora incerto il futuro della panchina della Ternana, spunta anche Panucci.

Il calciomercato estivo è in arrivo e le ultime squadre di Serie B si stanno muovendo sul mercato degli allenatori.

Il Pisa ha risolto le proprie grane societarie e ha deciso di confermare Gattuso per la prossima stagione. La dirigenza nerazzurra continua con l’assetto che ha portato ottimi risutati, approdando in Serie B.

Anche il Bari, dopo l’arrivo di Sogliano, ha scelto: Roberto Stellone ha accettato l’offerta biancorossa e si legherà al club con un contratto triennale, battendo la concorrenza di Sannino.

La situazione è simile a Benevento, con Marco Baroni che, dopo una giornata di riflessione, sembra intenzionato a sposare il progetto della squadra neopromossa. L’alternativa più calda è Gautieri.

Come avevamo già riportato, saltato Zeman, ora è Brocchi ad essere prossimo alla panchina del Brescia. L’ingaggio di Montella da parte del Milan ha libertato il tecnico che si sta accordando con le “rondinelle”. La firma sul contratto annuale dovrebbe arrivare a breve.

La Salernitana aspetta Simone Inzaghi, ma prima Lotito deve ufficializzare Bielsa sulla panchina della Lazio. Il tecnico attende solo la comunicazione ufficiale e si è detto già pronto a guidare i granata per la prossima stagione.

L’unica squadra che sembra ancora indecisa è la Ternana. Sembrava che il nuovo allenatore dovesse essere Bollini, ma non è arrivata la fumata bianca – si parla di un’offerta dalla Lazio per guidare la Primavera. Le alternative non mancano, dopo D’Aversa e Menichini, sarebbero stati accostati anche Torrente e Panucci.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy