Antenucci: “Grande esperienza in Inghilterra. Futuro? Tra un mese…”

Antenucci: “Grande esperienza in Inghilterra. Futuro? Tra un mese…”

L’attaccante, obiettivo del Verona, parla dei due anni al Leeds United. E pensa alle prossime scelte

Mirco Antenucci, obiettivo di mercato del Verona, racconta la sua esperienza appena conclusa in Championship con la maglia del Leeds al sito www.gianlucadimarzio.com

“Sono state due stagioni molto intense sia a livello umano che a livello calcistico. Io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo a Leeds: in Inghilterra mi è anche nata una figlia. Dal punto di vista calcistico ho scoperto una realtà nuova, differente dalla nostra. Gli impianti di gioco sono bellissimi e sempre pieni, le strutture di allenamento grandi e modernissime. Quello che invece mi ha deluso è l’organizzazione societaria del Leeds, che è mancata negli ultimi due anni. Si tratta di un club che per seguito e blasone meriterebbe di disputare la Premier League sempre. Per farlo bisognerebbe mettere nelle condizioni migliori i giocatori, cosa che non è accaduta. “.

Circa il suo futuro, Antenucci risponde così: “Ieri (sabato sera, ndr) ero a Roma per la finale di Coppa Italia. Adesso sono a Giulianova. Passerò le mie ferie al mare, mi godrò le mie figlie e la mia famiglia e poi vediamo questo mese cosa esce fuori”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy