gazzanet

BAGNOLI: “IL GENOA IN CASA NON SBAGLIA, MA QUESTO VERONA E’ PRONTO”

Osvaldo: "Bene l'esordio con la Roma. Bravo Souprayen. A Marassi gara emozionante"

Redazione Hellas1903

Osvaldo Bagnoli ha allenato per nove anni il Verona e per due il Genoa. Con lui, le due squadre hanno raggiunto straordinari traguardi. Lo scudetto (e non solo) per l'Hellas, la qualificazione europea e la semifinale di Coppa Uefa per i rossoblù.

Intervistato dal Corriere di Verona oggi in edicola, Bagnoli parla della partita di domani a Marassi. Dice, tra l'altro: "Cosa aspettarsi dal Verona nella trasferta del Ferraris? Di confermare quel che ha fatto con la Roma, ricordando che il Genoa, in casa propria, raramente sbaglia. L’avvio era difficile: davanti c’era una squadra che ha grandi ambizioni. Il Verona ha disputato un’ottima partita. Ha mostrato di avere già un’identità definita. Mi ha colpito molto quel terzino sinistro che hanno appena preso, Souprayen, giusto? Ecco, ha interpretato il ruolo alla maniera che piaceva a me. Attento in difesa e subito pronto a correre in avanti".

 

Continua Bagnoli: "La gara sarà complicata. Ma il Genoa ha cambiato molto. Sono andati via parecchi giocatori di grande qualità, l’ultimo è Kucka. Ora stanno ricostruendo, ingaggeranno, dicono, anche Iturbe, che a Verona è stato eccezionale. Insomma, è una partita che promette notevoli emozioni".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso