BAGNOLI: “VERONA, PROVA A VINCERE CON L’INTER”

BAGNOLI: “VERONA, PROVA A VINCERE CON L’INTER”

Il tecnico-leggenda: “Gialloblù squadra di carattere, dovranno attaccare per primi”

Osvaldo Bagnoli è l’allenatore-leggenda del Verona e per una stagione e mezza è stato sulla panchina dell’Inter. Doppio ex della gara di domani, dunque.

Intervistato dal Corriere di Verona, Bagnoli dice: “Quando ci si confronta con le grandi bisogna sempre esprimere il massimo che si può dare e auspicare che loro non ci riescano. Sennò è dura. Però ho visto che questo Verona è in forma. Ha vinto con l’Atalanta, e magari la sorte è cambiata.Una bella dimostrazione di carattere. Ti annullano un gol subito, quello di Toni, e ne prendi uno rocambolesco, che potrebbe incrinarti il morale. Per rimontare devi avere un temperamento forte e mi sembra che il Verona ce l’abbia, dato che non è la prima volta che recupera un risultato. Queste indicazioni sono favorevoli per il futuro”.

Continua: “Non sono abituato a fare pronostici, trovo che sia un esercizio che serve a poco, perché è sempre più facile essere smentiti. Dico che si può cercare di metterli in difficoltà attaccando per primi. Se con gli squadroni ti difendi e basta sei sicuro che il gol lo prendi e ritornare in partita mica è semplice”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy