Bessa: “La strada è quella giusta, continuiamo così”

Bessa: “La strada è quella giusta, continuiamo così”

Il brasiliano: “Segnare al Bentegodi è sempre emozionante, ora teniamo i piedi per terra e pensiamo subito alla prossima”

Ancora in gol, Daniel Bessa, dopo la rete alla prima giornata contro il Latina: sua la realizzazione che ha sbloccato il match vinto 3-1 con l’Avellino.

Il brasiliano, al termine della gara, commenta così la vittoria: “Sto bene, dopo Como ho ritrovato la condizione e spero di fare bene per il Verona. Dobbiamo essere più cinici? Creiamo davvero tante occasioni, tra questa partita e Latina abbiamo fatto 7 gol. L’unica pecca sono state le due gare con Salernitana e Benevento, ma se continuiamo così siamo sulla buona strada, stiamo lavorando per crescere. Migliorare in difesa? Dobbiamo migliorare di squadra, sia in fase difensiva che offensiva. Dobbiamo tenere i piedi per terra e continuare così. Il gol? Sono contento spero di continuare così, segnare al Bentegodi è sempre emozionante. La clausola del mio contratto? Sarei davvero felice di restare qui a Verona. Ora dobbiamo riposare per preparare la partita più importante dell’anno, che è sempre la prossima. Noi vogliamo andare in Serie A e dobbiamo continuare così”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy