Bisoli: “Pronti a dare battaglia contro la corazzata del campionato”

Bisoli: “Pronti a dare battaglia contro la corazzata del campionato”

Il tecnico del Vicenza: “Pazzini è fuori categoria per la Serie B, meglio per noi che non ci sia domani”

Alla vigilia del derby tra Vicenza e Verona, Pierpaolo Bisoli, allenatore dei biancorossi, ha parlato in conferenza stampa del match di domani.

Dice il tecnico: “È la partita che tutti i calciatori vorrebbero giocare – riporta il sito ufficiale del Vicenza – potrebbe mettere a posto tutte le situazioni ambientali. Partite che vanno giocate per vincere, il derby si carica da solo e i tifosi sono venuti al campo a incitarci. È stata una grande iniezione di fiducia. E quindi sabato dovremo rispondere sul campo. Il Verona è favorito, sono la corazzata del campionato. Siamo pronti, sarà una battaglia perché dovremo dare tutto fino al 22 maggio. Dopo tanto lavoro fatto in settimana, cerchiamo di raccogliere i frutti”.

Prosegue Bisoli: “Vogliamo invertire questa rotta, anche a me piacerebbe scendere in campo. E so che gli uomini si vedono nei momenti di grande difficoltà. Siamo pronti a tutto. Le nostre armi? Aggressività, compattezza di squadra, correre per 90 minuti. Sulla carta partiamo battuti, ma ripeto: gli uomini veri si vedono nel momento di difficoltà”.

Sui singoli conclude: “Raicevic? Gioca Galano titolare. È in ottime condizioni e penso che potrà mettere in difficoltà i nostri avversari. Ed è l’unico che sa di giocare titolare. Il Verona senza Pazzini? L’ho anche allenato, meglio che non ci sia perché è fuori categoria per la Serie B”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy