Brescia, Morosini carica: “Tutti al Rigamonti per la sfida col Verona”

Brescia, Morosini carica: “Tutti al Rigamonti per la sfida col Verona”

L’attaccante: “La forza dei gialloblù non si discute, per noi un bel banco di prova”

di Redazione Hellas1903

 “Da sempre mi raccontano l’importanza di questa partita, una sfida molto sentita in cui la tensione la fa da padrona”. Leonardo Morosini, a segno già quattro volte col Brescia, suona la carica per la gara di domani col Verona.

“A livello di risultati – dice Morosini in conferenza stampa – l’Hellas è un passettino indietro rispetto alle prime della classe, ma la forza del Verona non si discute. Per noi è un bel banco di prova, riuscire a fare risultato vuol dire essere all’altezza di squadre destinate alla promozione”. “Pazzini? Speriamo non giochi davvero, è un giocatore fortissimo che può fare la differenza in qualsiasi momento”. L’attacco del Brescia  non manca certo di alternative. “Siamo in tanti e tutti stiamo bene ultimamente. Si è sbloccato Torregrossa, poi Tremolada, Donnarumma ora sta bene:  insomma, è un buon periodo in fase realizzata, siamo un reparto forte. Io credo di essere migliorato in queste mesi nel vestire il ruolo di seconda punta”.

L’attaccante, poi, lancia un appello ai tifosi del Brescia: “Tutti al Rigamonti. E’ il nostro grido per far venire più gente possibile allo stadio. La Curva è già esaurita, ma quella c’è sempre: adesso bisogna riempire gli altri settori”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy