Buon Natale! Difendiamo le nostre mura

Buon Natale! Difendiamo le nostre mura

Auguri a tutti i gialloblù

di Andrea Spiazzi, @AndreaSpiazzi

Pur immersi nella giornata di festa odierna, tra parenti e amici coi quali condividere il Natale, ognuno di noi avrà più di un momento in cui penserà al Verona, che tra due giorni si presenterà al Bentegodi contro il Cittadella. Al cuore non si comanda e l’Hellas è nei nostri pensieri anche mentre si parla di come va la vita col parente che non vedi da 365 giorni o con quello che senti quotidianamente. Un Verona che, oggi, cerca di trovare la forza in se stesso, e che ha come unica via per riappacificare gli animi quella di mostrarsi squadra nelle difficoltà.

Auguri allora ai calciatori, pur incerottati dopo Livorno, perché possano trovare nel calore del Natale la carica per mostrarsi all’altezza della situazione e convinti delle proprie possibilità, come in occasione del doppio scatto di orgoglio con Benevento e Pescara, che non deve restare una bella parentesi ma rappresentare la consapevolezza di poter vincere ancora, e ancora.

Buon Natale a tutti quelli a cui sta a cuore il Verona, ma anche a quelli che non è così. In molti fuori dalle mura della città sperano che all’Hellas vada storta, è la storia di sempre. Difendiamo le nostre mura!

Auguri a tutti per un Natale che riaccenda speranze e sorrisi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy