gazzanet

Caracciolo: “Abbiamo avuto le occasioni, dovevamo pareggiare”

Il difensore gialloblù: "Ora dobbiamo pensare alla partita col Sassuolo e agli scontri diretti"

Redazione Hellas1903

Antonio Caracciolo commenta la sconfitta subita dal Verona a Bologna: "È stata una partita un po' strana. Oggi abbiamo provato a pareggiare. I palloni sono usciti di poco. Dobbiamo cercare di lavorare e essere più cattivi negli ultimi metri. Mercoledì abbiamo una partita importante e dobbiamo concentrarci su quella. Adesso ci servono giocatori di esperienza e la voglia di vincere".

Continua il difensore: "Siamo alla fine del campionato, proviamo a fare di tutto per cambiare qualcosa in gara e nel corso della partita. Oggi nonostante la voglia, forse c'era un po' di confusione in campo. Non abbiamo avuto uno dei migliori approcci, abbiamo avuto delle occasioni, ma non siamo riusciti a pareggiare. Ora non conta più se giochiamo in casa o fuori. Siamo dispiaciuti e dobbiamo pensare subito a mercoledì e agli scontri importanti in casa"

Caracciolo conclude: "Oggi la voglia di pareggiare c'era, ma ora dobbiamo pensare a fare più punti possibili. Le statistiche non sono migliori, però non possiamo pensare a questo. Nelle partite che mancano dobbiamo dare tutto. Siamo a tre punti dalla salvezza. negli scontri diretti può succedere di tutto. Se siamo uniti e con la voglia di vincere possiamo portare a casa il risultato"

Potresti esserti perso