Caracciolo: “C’è rammarico, a Vicenza per vincere”

Caracciolo: “C’è rammarico, a Vicenza per vincere”

Il difensore: “Sul gol al 90′ non è colpa di Bianchetti”

“C’è rammarico e rabbia per il pareggio in extremis col Perugia, anche se abbiamo raccolto un buon punto contro una delle squadre più in forma del campionato.” Queste le parole del difensore del Verona Antonio Caracciolo, apparso in conferenza stampa in vista del derby con il Vicenza.

Errore di Bianchetti sul gol al 90′? “Sulla rete di Belmonte c’è stata una perdita di marcatura, lui veniva da fuori. Non è colpa di Matteo perchè in queste situazioni dobbiamo prestare tutti più attenzione. Al 92′ dobbiamo metterci più cattiveria, indipendentemente dalle marcature.”

Occasione mancata? “Sì perchè non siamo riusciti ad allungare, ma siamo primi. Ora c’è il derby col Vicenza, una partita che si carica da sola. Sappiamo che i tifosi ci tengono molto. Noi vogliamo vincere.”

Su Pisano e Pazzini squalificati: “Sono due giocatori importantissimi, ma la nostra forza è il gruppo. Tutti stanno dando il proprio contributo. In attacco ci sono anche Ganz e Cappelluzzo che sicuramente daranno una mano alla squadra.”

Sul Vicenza: “In Serie B non bisogna mai guardare la classifica perchè contro di noi danno tutti qualcosa in più. Siamo la squadra da battere. Noi sappiamo che la partita è importante e faremo il massimo per portare a casa i 3 punti.”

Sui 15 gol in 5 partite: “Non dobbiamo lasciarci trasportare da queste situazioni negative. Ci stiamo lavorando ma non dobbiamo perdere le nostre sicurezza. Bisogna metterci qualcosa in più e tornare sulla strada intrapresa a inizio anno.”

Continua Caracciolo: “In B ci sono alti e bassi. Io col Brescia ero terzo a gennaio e poi decimo e fine campionato. Non bisogna pensare alla classifica, tutte possono vincere con tutte. Dobbiamo continuare a lavorare sodo.”

Come ti trovi a Verona? “Mi ha colpito tutto di questa squadra, sono felice di aver fatto questa scelta. Qui c’è tutto il necessario per fare calcio e raggiungere risultati importanti.”

Cosa dici a Ganz? “Deve fare gol! (ride, ndr). C’è anche Cappelluzzo, spero che diano il massimo.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy