Cherubin: “Occhio alla Pro Vercelli”

Cherubin: “Occhio alla Pro Vercelli”

Il difensore: “Guai a sottovalutarla. Noi un grande gruppo

Nicolò Cherubin, difensore dell’Hellas, è intervenuto a Radio Verona, parlando del momento gialloblù e delle attese per la partita con la Pro Vercelli.

Dice il centrale, come riporta il sito web del club di via Belgio: “Dobbiamo ricordare che ogni gara comincia dallo 0-0 e quindi vincere è sempre difficile, ma noi siamo disposti a sacrificarci l’uno per l’altro: in questo momento lo facciamo e si vede, speriamo di continuare così. La mentalità è quella giusta, l’alzare l’asticella, remare tutti dalla stessa parte, tutte cose fondamentali per raggiungere obiettivi importanti”.

Continua Cherubin: “Ho girato varie squadre e posso dire che questo è un gruppo bello, c’è un clima positivo, si sta bene insieme. Il merito è di tutti, l’umiltà deve essere alla base di ogni cosa. Abbiamo le idee ben chiare sulla Pro Vercelli, su quello che dobbiamo fare. Faremmo un grande errore a sottovalutarla, ha qualità, bisognerà farsi trovare pronti. Adesso tutti fanno la gara della vita contro di noi, quindi si chiudono e si fa fatica a fare gol, ma proprio per questo va sottolineato ciò che di buono stiamo facendo”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy